ISU Diploma in un anno
Numero Verde 800 15 35 15

MATURITÀ 2014 DATI MIUR:
PROMOSSO IL 99,2% DEI CANDIDATI

Attento diffida di chi ti garantisce la promozione al 100%!!

Gli studenti d’Italia sono sempre più bravi, visto che ‘meno di un allievo’ (se fosse possibile dividerlo) su 100 è stato bocciato: è pari al 99,2%, infatti, la percentuale dei promossi alla maturità 2014, un risultato che, comunque, tiene conto di tutti coloro che sono stati ammessi alla prova finale.

In realtà, gli studenti ammessi all’ultimo esame di maturità sono stati pari al 95,8 per cento.

Quali sono state le regioni più ‘brave’ e più ‘cattive’?

La ‘palma d’oro’ spetta all’Umbria dove il 71,1 per cento degli studenti è stato promosso, seguito a ruota dalla Puglia (71 per cento, qui il primato nazionale dei diplomandi con il massimo dei voti) mentre al terzo posto si è piazzata la Calabria con il 69,8 per cento.

Dove si è bocciato di più, invece?

Le commissioni più ‘severe’ si sono incontrate in Sardegna con 14,7 % di bocciati, seguita dalla Sicilia con l’11,1 e dalla Campania con l’11,5.

Gli studenti d'Italia sono sempre più bravi, visto che 'meno di un allievo' (se fosse possibile dividerlo) su 100 è stato bocciato: è pari al 99,2%, infatti, la percentuale dei promossi alla maturità 2014, un risultato che, comunque, tiene conto di tutti coloro che sono stati ammessi alla prova finale. In realtà, gli studenti ammessi all’ultimo esame di maturità sono stati pari al 95,8 per cento. Quali sono state le regioni più 'brave' e più 'cattive'? La 'palma d'oro' spetta all'Umbria dove il 71,1 per cento degli studenti è stato promosso, seguito a ruota dalla Puglia (71 per cento, qui il primato nazionale dei diplomandi con il massimo dei voti) mentre al terzo posto si è piazzata la Calabria con il 69,8 per cento. Dove si è bocciato di più, invece? Le commissioni più 'severe' si sono incontrate in Sardegna con 14,7 % di bocciati, seguita dalla Sicilia con l'11,1 e dalla Campania con l'11,5.

Quindi cosa aspetti?! Con il metodo ISU DIPLOMA VELOCE puoi recuperare 4 anni in 1!!

Prendi il DIPLOMA con noi promosso al 99%!!

il DIPLOMA in SEDE, il DIPLOMA ONLINE, IL DIPLOMA per Adulti, il Diploma a DISTANZA, il DIPLOMA SUBITO, il DIPLOMA da CASA, Il DIPLOMA a tutte le ETA’, il DIPLOMA in 1 ANNO, il DIPLOMA di STATO!!

Sono tutti Corsi dell’ISU che servono ai nostri studenti per raggiungere l’obiettivo più importante:

il tuo DIPLOMA !!

CHIAMA ORA IL

NUMERO VERDE 800 15 35 15